mercoledì 10 luglio 2019

NORMANBATES

NORMANBATES da VENEZIA



La Premiata Ditta di Pompe Funebri Normanbates nacque nel lontano 1822, in una non bene localizzata landa di un piccolo paese.
In questo borgo sperduto e piovoso sembrava si fossero stabiliti  i più efferati fuorilegge dello stato.
Le strade erano costantemente ricoperte di fango ed una collina brulla e melmosa si ergeva a sud del paese.
Uno stretto viale fangoso  risaliva la rupe contornato da lunghi cipressi ed in cima vi era un antico cimitero, sullo sfondo un perenne cielo plumbeo lasciava cadere una interminabile pioggia sottile.
In questo contesto si incontrarono i quattro individui che diedero vita alla Premiata Ditta. Ognuno fuggito da varie scomode situazioni, amanti di tutto ciò che fosse al limite del legale, frequentatori di prostitute con uno spiccato interesse per il macabro e soprattutto per la musica funebre. 
Si incontrarono per caso in un saloon del paese e grazie alle comuni passioni pensarono di dare vita alla “Premiata Ditta di Pompe Funebri Normanbates” nome scelto in memoria di un caro amico morto al tavolo da gioco dal cui nome più tardi, il regista Alfred Hitchcock  trasse ispirazione per un suo film.
In breve tempo, una volta organizzata l’attività, i nostri quattro sbaragliarono tutte le ditte concorrenti: per mezzo delle loro frequentazioni poco raccomandabili riuscivano a sapere in anticipo quali delitti si sarebbero commessi in paese, oppure semplicemente pagando degli assassini professionisti per avere nuovi corpi da tumulare, riuscendo così a proporsi con grande anticipo ai familiari delle vittime. In un giorno particolarmente piovoso, mentre frettolosamente stavano raggiungendo il cimitero per una delle tante cerimonie, la loro carrozza funebre trainata da due cavalli sbandò lungo il viale  e rotolò rovinosamente giù per la scarpata della collina.
Una delle ditte concorrenti accorsa immediatamente nel luogo dell’incidente, ritrovò i nostri quattro in fin di vita, le loro condizioni erano disperate ma respiravano ancora.
Pensarono quindi di seppellirli immediatamente, vivi, senza cerimonia alcuna al fine di eliminare quella così scomoda concorrenza.
Fu così che i Normanbates morirono fra atroci fisiche sofferenze e le loro anime nere si ritrovarono al cospetto del Nero Signore del Male.
Rimasto piacevolmente sorpreso dalla condotta malvagia e dalle insane passioni dei nostri quattro il Nero Signore fece loro una irrinunciabile proposta: le loro anime sarebbero state nuovamente libere in un corpo eterno in cambio delle anime di chi, spargendo sangue ed avvelenando il mondo si voleva sostituire a lui.
Egli stesso avrebbe arrestato il cuore dei maligni impostori immediatamente dopo che, la vittima prescelta, avesse posto la propria firma sul vantaggiosissimo contratto funebre proposto in anticipo dalla premiata ditta.
Fu così che i nostri quattro si ritrovarono a vagare attraverso le varie epoche alla ricerca dei più sanguinari e maligni  individui da consegnare al Nero Signore, ma mai persero di vista le loro passioni, una su tutte …. la musica.
Ritroviamo così i Normanbates sui palchi dei giorni nostri, sempre alla ricerca di nuove anime da consegnare al Nero Signore del Male.

Line Up:
Mr Skull - Autista e Batterista
Sura - Segretario Contabile e Chitarrista Solista
Francis - Truccatore di Cadaveri e Bassista
Jughen - Addetto agli Scavi, Cantante e Chitarrista

NORMANBATES per AYNIP


Nessun commento:

Posta un commento

PEOPLE HATE EACH OTHER

PEOPLE HATE EACH OTHER da Firenze I People Hate Each Other nascono alla fine del 2017, da un'idea di Sid e Pox rispettivamente voce/Chi...